Raccolta fondi

Anche quest' anno è possibile sostenere le attività della Cooperativa ASSCOOP destinando una quota pari al 5 per millle dell'IRPEF nella dichiarazione dei redditi, come previsto dalla Legge Finanziaria.
Il 5xmille non sostituisce l'8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente. E' una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit, come la Cooperativa ASSCOOP, per sostenere le loro attività. E possibile quindi far diventare la propria dichiarazione dei redditi una concreta azione di solidarietà, sostenendo la Cooperativa ASSCOOP.

Come puoi contribuire alle attività di ASSCOOP?

In due modi:

- puoi devolvere il 5 per mille dell'IRPEF in favore di ASSCOOP, apponendo sui modelli di dichiarazione dei redditi  (CUD, 730, Unico) la tua firma ed il codice fiscale della cooperativa ASSCOOP Società Cooperativa Sociale nel riquadro dedicato alle ONLUS.

ASSCOOP SOC. COOP. SOCIALE
Partita IVA / Codice Fiscale 03557730375

- puoi fare una donazione diretta con un versamento sul conto corrente presso AEMIL BANCA Agenzia Via Zanardi, intestato a ASSCOOP SOC. COOP. SOCIALE identificato dalle seguenti coordinate:

COORDINATE IBAN: IT48 L070 7202 4020 0500 0004 975

Le donazioni, per poter usufruire della detraibilità, devono essere effettuate a mezzo bonifico bancario, assegno bancario o postale e assegno circolare.